Informazioni giorno della gara

ISCRIZIONI

E’ possibile iscriversi alla gara entro giovedì 1 maggio 2024 ore 20:00, la tassa di partecipazione è di €15, sia per la prova competitiva che per quella non competitiva.

Il giorno della gara entro le ore 8:30 presso la segreteria appositamente allestita sul luogo di ritrovo in via Columbia (Roma) al costo di €15 (pagamento in contanti), compatibilmente con i pettorali disponibili.

Maggiori informazioni le trovate ai seguenti links: https://www.italianarunning.it/iscrizioni/ e https://www.italianarunning.it/regolamento/

RITIRO PETTORALI – PACCO GARA

Sabato 3 maggio 2025 dalle ore 10:00 alle ore 18:00 presso il negozio di ottica Italiana Occhiali sito in via della Massa Calciana, 23 – 00132 Roma.

Ai primi 1250 iscritti, contestualmente alla consegna del pettorale, sarà consegnato un pacco gara contenente un ascigamano di puro cotone.

Il giorno della gara, in via eccezionale, solo per i residenti fuori della provincia di Roma, fino alle ore 8:15 presso la segreteria iscrizioni in via Columbia nelle adiacenze della partenza.

LOGISTICA IL GIORNO DELLA GARA

I varchi stradali indicati nella piantina allegata, saranno chiusi al traffico dalla Polizia Municipale tassativamente alle ore 8:00, invitiamo tutti gli atleti a raggiungere il villaggio ed il parcheggio annesso con sufficiente anticipo.

– (parcheggio) Per tutti gli iscritti alla gara è disponibile il parcheggio studenti della Facoltà di Economia (zona azzurra), l’ingresso è possibile dalle ore 7:00 accedendo esclusivamente da via di Tor Vergata (freccia azzurra)

– (gazebo) E’ possibile allestire i gazebo delle Società nell’area predisposta, invitiamo tutte le Società presenti a parcheggiare i mezzi al seguito nel parcheggio indicato (zona verde).

L’accesso, solo ed esclusivamente per i mezzi delle Società, è quello da via Columbia (freccia verde).

MEDAGLIA E DIPLOMA DI PARTECIPAZIONE

Tutti coloro che arriveranno regolarmente al traguardo, riceveranno una medaglia di partecipazione.

Il diploma in formato digitale potrà essere scaricato dal sito https://www.endu.net .

PREMIAZIONI

Verranno premiati sul podio i primi 3 atleti uomini assoluti, le prime 3 atlete donna assolute e le prime 3 Società maggiormente rappresentate.

I premi di categoria saranno distribuiti nello stand dedicato, tutto ciò che non sarà ritirato il giorno stesso entro le ore 13:00, sarà devoluto in beneficienza.

.

Per tutte le altre informazioni: https://www.italianarunning.it/regolamento

.

.

.

.

.

.

.